Borderlands 2 GOTY si blocca in split screen... E' INGIOCABILE!

Buongiorno,
ho borderlands 2 game of the year per ps3 ma non posso giocare ai contenuti aggiuntivi con la mia ragazza perchè non appena scarico i contenuti dal disco add-on, il gioco mi si aggiorna all’ultima versione e in split screen si blocca CONTINUAMENTE con l’ultimo aggiornamento.
Invece disinstallando tutto, se non scarico alcun aggiornamento e se resto offline posso giocare in split screen senza problemi ma posso giocare solo al gioco base… fate qualcosa per favore perchè io ho pagato per la GOTY e posso giocare solo al gioco standard… ora come ora non comprerei borderlands 3 se già il secondo capitolo ha questo enorme problema aiutateci per favore.
Cordiali saluti.

https://support.2k.com/hc/requests/4229787

Translates to:
“Good morning,
I have borderlands 2 game of the year for ps3 but I can’t play additional content with my girlfriend because as soon as I download the contents from the add-on disk, the game updates me to the latest version and in split screen it stops CONTINUOUSLY with the 'last update.
Instead by uninstalling everything, if I don’t download any updates and if I’m offline I can play in split screen without problems but I can only play the basic game … do something please because I paid for GOTY and I can only play the standard game … right now I would not buy borderlands 3 if the second chapter already has this huge problem please help us.
Sincerely.”

2 Likes