Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione

Quando accedo al mio account vip di boderland 3 per riscattare i mie codici email mi esce questa scritta : ciascuna delle diverse opzioni corrisponde a un diverso tipo do codice : assicurati di scegliere quello corretto per il codice che stai tentando di riscattare… In teoria dovrei trovare 4 tipi di codice: codice creatore, shift, diamante e codice email… Invece trovo solo l’opzione per riscattare il codice shift le altre non ci sono. Qualcuno sa dirmi perché???

“When I access my boderland 3 vip account to redeem my email codes, I get this message: each of the different options corresponds to a different type of code: make sure you choose the correct one for the code you are trying to redeem … In theory I should find 4 types of code: creator code, shift, diamond and email code … Instead I only find the option to redeem the shift code, the others are not there. Can anyone tell me why ???”

Maybe they can try clearing their browser cache. Or try a different browser altogether.

as far as i can tell you can easily redeem email codes and shift codes. dont think a diamond code has been available yet. maybe they are putting the code in the wrong section?

Adblock is active, disable it and it’s fine.

Ci tengo a precisare che per navigare nel mio profilo VIP, e in internet in gerale, uso uno smartphone forse è questo il motivo che non mi permette di riscattare i codici email… Comunque non ho attivo adblock almeno penso che sia disattivato visto tutta la pubblicità che ricevo…

Io da smartphone non ho problemi, ma ho dovuto disabilitare AdBlock. Che browser/app usi?

Niente…
Provato ora app Google da browser Chrome e mi funziona. Prova ad andare in modalità desktop(3pallini in alto destra/modalità desktop) altrimenti non saprei che altro suggerirti.

be ti bastava cambiare lingua e provare :wink: comunque no io uso italia e vedo tutto. boh magari qualcun altro sapra aiutarti non so che altro suggerierti mi dispiace.

Ho risolto il problema, mi è bastato eseguire l’accesso al mio account vip con un’altro cellulare :sweat_smile: